février 02, 2011

tap tap tap

gocce, gocce, gocce...
sudore, acqua, pioggia?
che rumore fanno i passi quando si vola?
mi costruisco un castello di polvere e vento intorno a me
che spazzo via con i miei stessi pensieri
e ricostruisco ogni volta che incrocio uno sguardo
la mia attenzione divaga, si perde
non sento piu...
tutti i suoni sono ovattati
i volti esprimono e urlano silenzi struggenti
le orecchie esplodono
troppa pressione
troppa acqua
ed ora non respiro piu come prima
l'umidita inonda i miei polmoni
e vapori muschiosi fanno bruciare il respiro
respiro
per vedere
per far andare via le macchioline rosse
per allargare il petto
e liberarmi dalla stretta di questo abbraccio di ferro che mi soffoca
mi chiudo in me stessa
corro, prendo il vento, mi sollevo
tap tap tap
che rumore fanno i passi quando si vola?

Aucun commentaire: